mercoledì 15 dicembre 2010

AGENTI IMMOBILIARI E MEDIATORI CREDITIZI: SUGGERIMENTI QUA E LA -7

1.   In tutto quello che facciamo cerchiamo sempre di dare valore al lato positivo impegnandoci con entusiasmo perché non esistono i fallimenti ma solo i risultati ottenuti, alti o bassi che siano, cui dare il valore dell’esperienza.
2.   Avere rimpianti rispetto ad errori del passato non è certo una buona tecnica per dimenticarli o renderli inoffensivi, molto meglio concentrarci su come possiamo agire oggi per migliorare il nostro futuro
3.   lasciate perdere fogli, foglietti e agende utilizzate in contesti diversi: utilizziamo una sola agenda o palmare ed aggiorniamola in tempo reale.
4.  Quando abbiamo tempi morti come le attese in aeroporto o in treno  o quando siamo in macchina, o quando siamo in anticipo, sfruttiamo l’occasione leggendo libri, facendo telefonate (pianificate) o aggiornandoci professionalmente con audio corsi  o audio coaching….
5.   Cerchiamo di fare poche chiacchiere, nei limiti del mantenimento di buonissime relazioni, e tentiamo di avere il dono della sintesi nel parlare e nello scrivere: i vostri interlocutori vi apprezzeranno di più.

Buone vendite a tutti                                                                         Luca Gramaccioni
Se desideri informazioni o suggerimenti oppure vuoi scambiare opinioni sul mondo della formazione per gli operatori immobiliari o creditizi, contattami direttamente su gramaccioni@formazioneprofessionisti.com

Nessun commento: