domenica 25 ottobre 2015

AGENTE & VINCENTE: Organizzare e gestire una Open House

Cosa è una Open House?  Spesso si confonde l’open house, ovvero lasciare una casa "aperta" in modo che sia visitabile da chiunque, come un momento organizzato per fare in modo che la promozione del proprio incarico sia "spinta al massimo, creando l'occasione di aumentare le visite e l'interesse vero quella casa.
Nella realtà è invece uno dei metodi migliori per crearsi una serie valida di contatti, sopratutto in quella specifica zona di mercato. Che tu sia un nuovo agente oppure tu sia un agente esperto, organizzare una open house è il modo migliore per creare un impatto positivo e risonante con la tua area di influenza presente e futura. 
Le Open Houses infatti creano sempre una buona opportunità di business e sono particolarmente importanti durante i mercati in recessione come quello attuale,  quando il tuo portafoglio è pieno di incarichi e tutti corrono dietro i pochi acquirenti rimasti che, siccome vogliono vedere qualsiasi cosa, ti costringono a decine di appuntamenti pressochè inutili. L’Open House quindi è sopratutto un sistema per creare rapporto e futuri contatti in modo che tu possa dimostrare un elemento essenziale per il tuo successo: prenderti cura dei venditori e fornire loro un servizio di alta qualità. 
Sapere cosa è ed a che cosa serve è solo il primo passo per la sua buona riuscita mentre sono altrettanto importanti le attività per organizzarla perfettamente in modo che diventi davvero funzionale: cosa fare prima, durante ed alla fine, quali aspettative avere e quali dati raccogliere per  effettuare una Open House di successo. Il promo video è relativo alla lezione specifica del percorso Agente&Vincente che puoi trovare sul sito www.agentevincente.com
Sei pronto ad organizzarne una?
Buone vendite a tutti                                        Luca Gramaccioni

Nessun commento: