lunedì 9 novembre 2015

AGENTE & VINCENTE- NUOVE FORMULE D'ACQUISTO


Mi è sempre piaciuto pensare che la professione di Agente Immobiliare sia assolutamente dinamica ed in continua evoluzione e qualsiasi cosa possa  differenziarci da ciò che un normale utente riesce a completare da solo (o almeno lui crede), aiuta tutta la categoria ad essere meglio percepita dal mercato.
Chi lo dice quindi che un Agente immobiliare si deve concentrare solamente sulla mediazione classica? L’avvento di nuove formule per l’acquisto degli immobili, in parte suggerite dalla necessità del mercato di  trovare soluzioni nuove e utilizzabili dai clienti attuali, è cosa nota ma spesso viene sottovalutata proprio perché, nonostante il mercato potenziale sia vasto e appetibile, davvero in pochi colleghi se ne occupano con continuità. 
da qui l'idea di creare una lezione appositamente sul tema con diverse indicazioni. 
Questa lezione introduce al mondo delle formule alternative all’acquisto classico e le denomina sotto il nome di RenToBUy & C. (qui trovate anche l'ebook venduto per beneficenza http://ow.ly/Upe3a ). Il contenuto del corso è stato assemblato usufruendo degli studi e degli accorgimenti di un gruppo professionale che offre servizi a riguardo e che certamente aiuta l’Agente immobiliare ad esplorare con interesse anche queste nuove possibilità. 
Ecco che nella giungla delle normative e delle alchimie dei cosiddetti “contratti atipici”, si cerca di fare chiarezza adottando canoni di riferimento che sono di ausilio e guida a chiunque voglia sapere come muoversi e, soprattutto, come tutelare i propri clienti da sorprese presenti e future.
Tra gli argomenti principali troviamo le 7 formule utilizzabili del monto del RenToBUy&C. , alcuni esempi, calcoli e avvertenze da utilizzare nel Rent to buy, come trovare e vendere questo specifico prodotto ai clienti potenziali e quali sono gli argomentazioni per la vendita di questi servizi.
Approfondire sarà certamente molto utile per tutti gli utenti di Agente & Vincente: scommettiamo che potranno utilizzare queste competenze fin da subito?
Buona vendite a Tutti.               Luca Gramaccioni








Posta un commento