giovedì 5 luglio 2012

7 IDEE PER PRODURRE...

Spesso nei miei post affrontiamo i tema della produzione nei dettagli operativi. Questi dettagli vengono poi sviscerati nell'ambito delle mie consulenze e nei miei seminari ma oggi vorrei porre l’accento oltre che sulle competenze specifiche necessarie alla nostra produzione, anche sugli atteggiamenti utili a fare risultati. Voglio farlo in due parti per lasciare la possibilità di riflettere bene (sembra scontato ma non lo è affatto) su ogni singola voce. Eccone qualcuna davvero significativa:
1- Dai il meglio di te. Prima di tutto sii disposto a dare il meglio di te: non è l’unico modo per lavorare  ma di sicuro quello che rende di più. Mica penserai che i soldi arrivano dal cielo…
2- Dai valore al tempo. Se non lo scrivi sulla tua agenda, non accade. Devi dedicare tempo alle attività produttive in modo consapevole altrimenti, semplicemente, non accade nulla.
3- Cerca Aiuto. Fatti aiutare dagli altri. Fai un elenco di persone che pensi ti possano aiutare come ad esempio i tuoi Centri di influenza, colleghi esperti, coach e/o formatori specializzati: mica vorrai dirmi che sai tutto e sai fare bene tutto e di tutto? (cavolo che genio!)
...continua

Se desideri ulteriori informazioni o suggerimenti oppure vuoi scambiare opinioni sul mondo della formazione per gli operatori immobiliari o creditizi, puoi contattarmi direttamente su gramaccioni@formazioneprofessionisti.com

Nessun commento: