domenica 12 luglio 2015

IO NON PARLO CON I CLIENTI: TROVO SOLUZIONI...

Ricordate la storiella di Julio Velasco che parla degli schiacciatori del volley che pretendono di insegnare agli alzatori come fare il loro mestiere? Succede quando si cercano alibi alle cose pensate male, fatte male e gestite peggio.
Ti lamenti perchè il cliente era mal disposto, non eri motivato, è un periodaccio etc. etc.? Evita di scaricare i problemi su altri: come dice Velasco "gli schiacciatori non parlano dell'alzata: la risolvono!"
Quindi è molto meglio anche per noi nell'immobiliare trovare soluzioni a cose impostate male piuttosto che piangere sulla mancate "perfette condizioni" perchè non ci saranno nè ora nè mai. 


Quindi se vuoi evitare di aspettare condizioni "perfette" (casa bella, cliente motivato e comprensivo, acquirente accomodante e con i soldi etc.) per fare la tua schiacciata personale (prendere l'incarico a prezzo o chiudere una trattativa etc.) forse è conveniente partecipare al corso Agente & Vincente, dove possiamo fornirti una serie di accorgimenti per adattarti a tutte le possibili occasioni (le alzate del volley) che, anche se non perfette, ti mettono in condizione di fatturare e guadagnare (la schiacciata del volley) attraverso tecniche sperimentate e funzionali.
Partecipa il 28 luglio ed il 2 ottobre a Pescara al corso Agente&Vincente iscrivendoti su questo link http://ow.ly/Pt8eY
..... se davvero vuoi trovare la tua soluzione...
Buone vendite a tutti      Luca Gramaccioni

Nessun commento: