martedì 21 luglio 2015

ACCETTI LA SFIDA OPPURE NO?

"....anche chi non pratica o non segue lo sport, può rendersi conto di quant’è importante accettare sempre le sfide della vita. Prova a pensare alla tua vita come a dei punti in sequenza infinita: ad ogni punto c’è stato, c’è e ci sarà qualcuno o qualcosa che ti metterà alla prova, che ti chiederà di competere, di dimostrare il tuo valore. 

E’ la filosofia de “Gli esami non finiscono mai” di Eduardiana memoria: è sempre il prossimo quello per cui combattere ed impegnarsi, non l’esame appena passato.
Ma per fare un esame bisogna iscriversi e presentarsi, ovvero partecipare. Chi non gareggia si estrania, chi si estrania desiste, chi desiste non può vincere.

Chi non partecipa non saprà mai se poteva riuscire: possiede il nulla con un rimpianto in più. Chi partecipa e viene sconfitto non avrà il rimorso di essersi preparato peggio di altri, ma la certezza e la consapevolezza di aver comunque dato il massimo possibile in quel luogo ed in quel tempo." (brano tratto dal libro "Metti, per caso, che ci credi...")
Ecco perchè dovresti partecipare il 28 luglio ed il 2 ottobre a Pescara al corso Agente&Vincente: la vera differenza tra il tentare ed il rinunciare è che chi rinuncia pensa al risultato prima, chi tenta ci pensa dopo e solo il risultato finale ti dirà se avevi torto o ragione.
Se sei uno di quelli che "vogliono tentare" di cambiare in meglio la propria condizione professionale, partecipa iscrivendoti su questo linkhttp://ow.ly/Pt8eY

Buone vendite a tutti.                                    Luca Gramaccioni

Nessun commento: