mercoledì 15 luglio 2015

TIMORE DEL FUTURO?

"La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati, la nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura. È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa." (Marianne Williamson )
Chi non ha mai sentito questa frase? Citata tantissime volte su libri, film e seminari in ogni luogo del mondo, è diventata uno dei simboli del libero arbitrio ovvero della tua capacità di scegliere cosa è meglio per te.

Scegliere cosa è meglio per se stessi è anche uno dei presupposti della pnl che cita "le persone adottano sempre la scelta migliore che hanno a disposizione in un dato momento, ma di solito ci sono molte altre scelte a disposizione di cui non sono consapevoli in quel momento". 

Ecco perchè sarebbe buona cosa per te e chi collabora con te partecipare il 28 luglio ed il 2 ottobre a Pescara al seminario Agente&Vincente: proprio perchè reputi impossibile che un seminario possa cambiare il tuo modo di essere Agente immobiliare! Questa tua percezione è davvero significativa perchè nella realtà ti assicuriamo che "ci sono molte altre scelte a disposizione di cui (forse) non sei consapevole in questo momento".

Prova a cambiare davvero e iscriviti su questo link http://ow.ly/Pt8eY

Buone vendite a tutti.                                    Luca Gramaccioni

Nessun commento: