giovedì 23 luglio 2015

RISULTATI? NUMERI & NOVITA'!

Alla continua ricerca di alchimie strane per fare più soldi in un mercato oggettivamente difficile e complesso, ecco che ti spunta questo seminario del 28 luglio a Pescara: ma che ci vado a fare? Ma perché dovrei partecipare?Per due motivi essenziali: capire come far funzionare i propri numeri e trovare nuove vie per un mestiere antico.
Senza la pretesa di creare un Matrix metodologico per l'immobiliare (l'essere umano è troppo vitale per chiuderlo in scatolette), la prima ricetta è abbastanza conosciuta e (purtroppo) pochissimo frequentata: tutti sanno che "Real Estate is a number game", cioè l'immobiliare è un gioco di numeri, ma poi pochissimi Agenti lavorano con questa modalità. 

Non produrre quote di lavoro adeguate è di sicuro l'anticamera dell'insoddisfazione economica (e questo lo sanno in molti): basta il solo fare di più? Non serve fare di più ma fare meglio perché è il saper leggere le proprie quote numeriche per applicare dei correttivi utili a fatturare di più l'arte raffinata che solo pochi mentori o broker sono in grado di usare bene: con noi puoi impararlo e spostare il focus dal "dovrei farlo" al "ora lo faccio".
La seconda ricetta è sperimentare tecniche e metodologie nuove, oppure riadattare al mercato attuale attività fatte centinaia di volte, è il modo più semplice per creare nuova energia ed una sensazione positiva, quella positività che spesso manca a tanti colleghi. 
Cercare di avere una routine specifica e personalizzata ti permette di essere più produttivo senza troppa fatica: con noi puoi impararlo.
Concediti una vera chanche: partecipa il 28 luglio ed il 2 ottobre ad Agente & Vincente iscrivendoti su questo link http://ow.ly/Pt8eY


Buone vendite a tutti.                                    Luca Gramaccioni

Nessun commento: