venerdì 1 aprile 2011

Qualche commento sul Form Aid Roma....

- Grazie, il Formaid e' stata una esperienza formativa molto interessante, ho avuto la possibilita' di vedere diversi formatori, diversi stili, diverse possibilita' in un solo giorno. Vi ringrazio e vi dico anche che da quella giornata ho preso contatto con diversi formatori. Cordiali saluti (Giuseppe)
- Salve, devo dire che ne e' valsa veramente la pena farmi 300 km per assistere a questa giornata molto interessante. Una breve conoscenza dei vari Formatori, tutti eccellenti, veramente una bella iniziativa.....Purtroppo per me un po' distante (arrivando dalla provincia di Livorno ) ma sicuramente, saro' presente ad altre nuove iniziative di formazione del genere. Grazie veramente e arrivederci ad uno dei prossimi eventi. Saluti 
(Maurizio)
- Un doveroso ringraziamento per lo sforzo adoperato per la riuscita di questo evento ad alto contenuto professionale e motivazionale!!! ...Grazie anche a tutti i partecipanti che con la loro attenzione hanno esaltato le performance di ogni relatore.
(Marco)

- Una giornata utile ed effervescente mai un attimo di noia... un ringraziamento per l'organizzazione e a tutti i formatori che sono stati eccezionali e performanti specialmente per il poco tempo a loro disposizione. un grazie e a presto.
(Franco)
- Mai viste tante cose utili tutte insieme dagli argomenti alle persone presenti non solo i relatori ma anche i colleghi che ho conosciuto. Una grande giornata.
(Giovanni)
- E' stato molto interessante perchè ti fa vedere la dinamicità del mestiere dell'agente attraverso molti aspetti diversi. Coinvolgente, stimolante e divertente!
(Maria)
-
Grande organizzazione,veramente una giornata stupenda..
(Pasquale)
Complimenti per l'organizzazione e un grazie per l'esperienza consumata. Prima per me insieme ad altri operatori in franchising e diversi dal mio gruppo. A parte 2 interventi del pomeriggio, per me un pò stonati, giornata altamente utile. Grazie !!!!
(Andrea)
- Una giornata intensa, utile e stimolante per il miglioramento sia personale che professionale. Grazie a tutta l'organizzazione.
(Emanuela)
- Grazie, forse per la prima volta sono riuscita a capire bene 3 cose: posso migliorarmi in qualsiasi cosa, posso diventare un ottimo Agente Immobiliare e posso/devo trovare il tempo da dedicare agli altri perchè questo completerà la parte più nascosta della mia anima. Grazie.
(Francesca)

Nessun commento: