lunedì 5 marzo 2012

Stare in ufficio ingrassa....

Per fatturare nel'immobiliare c’è bisogno di pedalare per centinaia di chilometri? Di correre una maratona? Di essere un fanatico del body building? Nulla di tutto questo ma è certo che la forma fisica , intesa come stare bene non in sovrappeso, è certamente di aiuto ad una professione che fa del “movimento” una delle sue caratteristiche principali. Certo se siete convinti che l’Agente immobiliare debba stare tutto il giorno dietro ad una scrivania di fronte ad un pc fumando una sigaretta dietro l’altra siete pronti non solo a rischiare una malattia alle vie respiratorie ma, soprattutto, ad una produzione economica davvero esigua. Via al movimento allora, inteso come coadiuvante principale all’energia necessaria a svolgere la vostra professione, magari evitando di delegare alle sole classiche partite di calcetto settimanali la funzione di "medicina globale" per tutti i vostri acciacchi e performances lavorative. 
Ma siccome ho imparato (a mie spese) che la forma atletica inizia soprattutto a tavola, voglio permettermi di indicare un seminario davvero innovativo (e soprattutto funzionale visto che si fa a casa propria) nel suo genere che è il "Perdere peso senza dieta"  (clicca per saperne di più) del maestro di Krav Maga Federico Fogliano.   
I risultati di questo impatto con la propria psiche sono davvero notevoli e vale davvero la pena per un agente immobiliare acquistarlo, proprio per avere qualche chance in più di perdere peso senza massacranti turni in palestra. (che poi a me piaccia la maratona e che comunque la consigli a tutti è un altro discorso). Quindi se volete stare meglio, produrre di più con più energia e volete farlo senza sudare troppo vi consiglio di collegarvi su questo link: "Perdere peso senza dieta"   e scaricarvi il materiale gratuito (basta inserire la propia email) che consiste nel Mp3 "Fame nervosa, conoscerla e sconfiggerla"  ed l'inserto gratuito "Dimagrire con il potere della mente". Farete così conoscenza con Federico (che i partecipanti ai Form-Aid  del 2011 conoscono bene) e potrete decidere se vale la pena investire qualcosa sulla vostra salute fisica, mentale e sulla vostra  immagine (che non guasta mai :-D) . Federico inoltre ogni tanto organizza anche dei seminari dal vivo (ne ha fatto uno proprio sabato scorso): se restate in contatto potete approffitare del prossimo.
Stai a vedere che senza “maniglie” e “cuscinetti” sparsi vendi pure più case?
Buone vendite a tutti                                                                 Luca Gramaccioni
Se desideri informazioni o suggerimenti oppure vuoi scambiare opinioni sul mondo della formazione per gli operatori immobiliari o creditizi, contattami direttamente su gramaccioni@formazioneprofessionisti.com

Nessun commento: