venerdì 24 giugno 2011

LO SPIRITO DEL FORM-AID

Tra le tante telefonate per informazioni che riceviamo sul Form-Aid una signora, molto gentile  ma un pizzico sospettosa, ci ha candidamente domandato: " ..Ma perchè lo organizzate? E perchè per Agenti Immobiliari ?".  Alla seconda domanda è più facile rispondere: siamo nel settore, questo è il nostro ambiente, ci sembra naturale coinvolgere i nostri colleghi. Alla prima domanda, invece, è difficile spiegare in modo semplice il perchè di questo impegno e non basta un lapidario "per aiutare chi soffre" ad esprimere le vere motivazioni. Come sempre le immagini ci aiutano più di 1000 parole.



"Sei nella condizione migliore per fare beneficenza molto di più di tutte le generazioni che ti hanno preceduto e ciò che darai oggi servirà a costruire il mondo che vuoi avere domani." Bill Clinton
Ciò che facciamo oggi serve a costruire il mondo che desideriamo vivere. Grazie ai volontari del Vides Internazionale che ci permettono, nel nostro piccolo, di dare uno scopo significativo alle nostre azioni, ai nostri pensieri, al nostro amore.
Lo staff del Form-Aid

Nessun commento: