martedì 21 giugno 2011

Andrea Colombo: condividere esperienze costruttive

Tanto per entrare in clima Form-Aid, eccovi una breve presentazione di Andrea Colombo  che nel 2009 insieme ai soci Federico Fogliano e Roberto Rabacchin ha creato  la “ AFR Training ”, moderna e dinamica società di formazione i cui temi principali sono la sicurezza e la crescita personale.
 AFR mette le proprie competenze al servizio di chi vuole crescere, imparare a difendersi ed a difendere le altre persone, sviluppare l'autostima, la sicurezza in sè e a massimizzare le proprie capacità nell’affrontare le sfide della vita. Inoltre lavora con professionisti, manager e imprenditori per incrementare la loro sicurezza personale, dall'autodifesa all'ottimizzazione delle performance sotto stress. 
L’instancabile passione per lo sviluppo del potenziale umano “ Peak Performance”, raggiunto con un lavoro programmato sull’allenamento mentale, la cura del proprio fisico tramite l’allenamento, l’alimentazione e il relax oltre che l'approfondimento delle conoscenze personali. Una filosofia che contraddistingue tutto il pensiero di Andrea Colombo come potrete notare dalle piccole perle di saggezza che ha raccolto in questo videoclip. 
E se il Krav Maga permettesse  anche a te di avere più consapevolezza di te stesso e delle tue potenzialità sul lavoro? Scoprilo con noi al Form-Aid di Milano....
Salvo Fratini

Nessun commento: